I Tesori di San Lorenzo

  1. Nuovo testo

    AvatarBy alfredo maria barbagallo il 31 Jan. 2018
     
    0 Comments   8 Views
    .
    E' il 31 gennaio del 2018, sono le 21.45. Inizio a delineare questo post del nuovo testo di sintesi breve che uscirà prossimamente. Grazie. Alfredo Maria Barbagallo

    PRESENTAZIONE de I TESORI DI SAN LORENZO versione ridotta.


    Il Calice del Santo Graal di Gesù Cristo custodito da un secolo e mezzo in Vaticano. Il testo antico sulla Sacra Sindone cucita dalla Vergine Maria e presente all’Ultima Cena. Il bollo romano sulle ceneri di Caio Giulio Cesare sepolte nella Catacomba di San Lorenzo. La bottega di Giuseppe di Nazareth a Cafarnao accanto alla Casa di Simon Pietro. Le tracce della prima custodia della Sindone in India da parte di Tommaso Apostolo. Il vescovo esorcista e le reliquie di Maria Maddalena in Francia. La tomba di Artù e di suo fratello Merlino in Scozia. Il tragico testamento di Pio IX. La profezia di Malachia di Armagh sulla crisi della Chiesa.
    Questo incredibile libro, frutto di oltre dieci anni di ricerche storiche e scientifiche diffuse in tutto il mondo e qui in versione ridotta, contiene tutto ciò. Non è quindi un libro di fantasia ma di straordinaria ricostruzione ed eccezionale lettura. Su ciò l’autore, di formazione cattolica, domanda lealmente e rispettosamente le risposte della Chiesa e della Storia.

    PS PRONTO.

    Edited by alfredo maria barbagallo - 27/3/2018, 23:02
    Attached Image
    2

      Share  
     
    .